Covid-19: un decesso e nuovi casi a Roccapiemonte, altri positivi a Caggiano

Aumentano i contagi nei comuni della provincia di Salerno. I sindaci invitano i propri concittadini al rispetto delle normative regionali e nazionali

L’epidemia non si arresta nei comuni della provincia di Salerno. Ma, fortunatamente, non mancano neanche le guarigioni. Il sindaco Carmine Pagano informa che una delle persone contagiate dal Covid-19 è guarita dopo essere stata sottoposta ad ulteriori controlli. 

Un decesso e altri positivi

Quattro invece sono i cittadini risultati positivi, tutti in quarantena domiciliare. Una delle persone già positive al virus è stata trasferita in ospedale. Una donna positiva al Covid-19, già ricoverata in struttura ospedaliera, è deceduta ma per altra patologia. "Esprimiamo la massima vicinanza ai familiari, ai quali vanno le condoglianze mie e di tutta la cittadinanza" è il messaggio del primo cittadino. 

Un altro comune 

Una donna è risultata positiva al tampone a Caggiano. E’ asintomatica e si trova in isolamento domiciliare. Il sindaco fa sapere che è scattato il collaudato protocollo di assistenza domiciliare da parte del COC che prevede come da prassi, anche la consegna di un saturimentro: “Esprimiamo a lei e alla sua famiglia la nostra vicinanza e solidarietà. Attualmente a Caggiano sono 4 i cittadini in isolamento e positivi al Covid-19. Continuiamo ad essere prudenti ed a osservare scrupolosamente le regole”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Litorale di Salerno, spunta la diga soffolta per allungare la spiaggia

  • Salerno si stringe attorno a Carmine Novella, il Capitano ringrazia e promette: "Lotterò a testa alta"

  • Sviene quattro volte in un giorno e gira tre ospedali, poi il decesso: indagati 2 medici

  • "Forza Capitano!": Salerno fa il tifo per Carmine Novella

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Covid-19: muore un 34enne ad Agropoli, nuovi casi a Caggiano e Pagani

Torna su
SalernoToday è in caricamento