Covid-19, nuovi casi positivi in sette comuni: guarisce il sindaco di Sassano
Aumentano, seppur lievemente, i contagi nelle città e nei paesi della provincia di Salerno. I sindaci invitano i propri concittadini al rispetto delle normative in vigore per prevenire la diffusione del virus
Aumentano ancora, seppur lievemente, i casi positivi al Coronavirus nei comuni da nord a sud della provincia di Salerno. Altri quattro contagi sono stati rilevati a Mercato San Severino: si tratta di due donne appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti nella frazione Pandola e di altre due donne appartenenti alla stessa famiglia e residenti nella frazione Piazza del Galdo. Tutte e quattro sono in isolamento domiciliare presso la propria abitazione.
Gli altri comuni
Quattro cittadini sono risultati positivi al tampone a Giffoni Sei Casali (46 i totali); 6 a Pontecagnano Faiano (179 totali); 2 a Siano (111 totali), 1 a Pellezzano (102 totali) residente nella frazione di Capriglia; 3 ad Angri (383 totali, di cui 251 asintomatici e 29 sintomatici); 3 San Valentino Torio (174 totali). I sindaci invitano i propri concittadini al rispetto delle normative in vigore per prevedenire la diffusione del virus.
La guarigione
Una buona notizia arriva dal Vallo di Diano: il sindaco di Sassano Domenico Rubino è risultato negativo al tampone. Il dottore Rubino, dirigente dell’Unità Operativa di Urologia all’ospedale "Luigi Curto" di Polla, era stato contagiato a metà novembre.
In Evidenza
-
Curiosità, giovane calciatore battipagliese esordisce in serie A: i complimenti della sindaca
-
"Desnuda": in arrivo la vacanza hot in Cilento, Malena è la testimonial
-
Superenalotto: vincita a Cava con un “5” da 29.025,87 euro
-
Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare