menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19: nuovi casi positivi a Laurino, Mercato San Severino e Torraca

Aumentano ancora i contagi nei comuni situati a nord e sud del capoluogo. A comunicarli, sui social, sono i sindaci che invitano i loro concittadini a rispettare le normative regionali e nazionali anti-Coronavirus

Aumentano ancora i contagi da Covid-19 nei comuni salernitani. Un nuovo caso è stato accertato, in serata, nel comune di Mercato San Severino, dove le persone affette dal virus salgono a 35: 33 in isolamento domiciliare, mentre 2 ospedalizzate. 

I piccoli comuni 

Altri casi positivi si sono registrati anche in due piccoli comuni della zona sud della provincia: Torraca e Laurino. Nel primo sono tre le persone asintomatiche che si trovano in quarantena poiché positive al tampone. “Invito a mantenere un comportamento consono e a rispettare le direttive – dichiara il sindaco Domenico Bianco – sollecito l’utilizzo della mascherina e il lavaggio delle mani più frequentemente”; nel secondo il dipartimento di Prevenzione dell'Asl ha comunicato la "messa in quarantena" di due persone appartenenti allo stesso nucleo familiare, a causa della positività di un tampone effettuato da uno dei componenti. 

I contagi nel salernitano

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Indice RT: in Campania il più basso d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento