rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mercato San Severino

Covid-19: altri 4 casi positivi a Mercato San Severino, 5 a Pellezzano

Somma lancia un appello ai suoi concittadini: "Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le raccomandazioni"

Altri nove cittadini residenti nella Valle dell'Irno sono risultati positivi al Covid-19. La comunicazione arriva direttamente dai sindaci delle rispettive comunità 

Mercato San Severino 

Il sindaco Antonio Somma dà i nomi dei 4 contagiati: “I signori Michele Romano, Maria Minimo e Valerio Casillo (sono stato autorizzato alla divulgazione dei nomi), residenti al Capoluogo e appartenenti allo stesso nucleo familiare, attualmente in isolamento domiciliare presso la propria abitazione; un concittadino residente nella frazione Sant'Angelo, congiunto di una nostra concittadina risultata positiva lo scorso 15 ottobre, era già in isolamento domiciliare presso la propria abitazione. Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le raccomandazioni”.

Pellezzano

I casi positivi salgono a 37 con altri 5 contagi. Sei le persone guarite. I nuovi contagiati sono una cittadina residente a Coperchia, collegata ad un precedente caso di positività nell’ambito del proprio nucleo familiare;  quattro cittadini residenti sempre a Coperchia e collegati a un precedente caso di positività nell’ambito del proprio nucleo familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: altri 4 casi positivi a Mercato San Severino, 5 a Pellezzano

SalernoToday è in caricamento