Covid-19: nuovi contagi a Mercato San Severino, Pellezzano, Sala Consilina e Sassano

A Montano Antilia il sindaco Luciano Trivelli fa sapere che “le condizioni cliniche del nostro concittadino positivo al Covid ed ancora ricoverato presso il nosocomio vallese  sono soddisfacenti e non presenta elementi di criticità”

Aumentano ancora i casi positivi nei comuni del salernitano. Altri 4 sono stati rilevati a Mercato San Severino: si tratta di un cittadino, residente al Capoluogo e congiunto di un'altra cittadina risultata positiva nei giorni scorsi; un altro cittadino residente al Capoluogo; un cittadino residente nella frazione Spiano; un cittadino residente nella frazione Piazza del Galdo. Tutti sono in isolamento domiciliare presso le proprie abitazioni. Sempre nella Valle dell’Irno, cinque nuovi casi di positività al Covid a Pellezzano: sono quattro cittadini residenti in Capezzano e un cittadino residente in Capriglia. Il sindaco Francesco Morra “esprime i più sentiti auspici di pronta guarigione, a nome di tutta la Cittadinanza. L’Asl sta già ricostruendo la catena dei contatti”.

 Nel Vallo di Diano

Continua a salire il numero dei positivi a Sala Consilina. Nella giornata di oggi sono risultate positive al Covid-19 altre7 persone. Alcuni dei nuovi positivi, già in isolamento domiciliare, sono collegati ad altri casi positivi registrati nei giorni scorsi. Come riferito dal Comune, sono circa 150 i casi complessivi in città. Un nuovo caso anche a Sassano. Intanto, a Montano Antilia il sindaco Luciano Trivelli fa sapere che “le condizioni cliniche del nostro concittadino positivo al Covid ed ancora ricoverato presso il nosocomio vallese  sono soddisfacenti e non presenta elementi di criticità”. In quarantena invece ed in attesa di praticare il tampone “tre suoi familiari (contatti stretti) che godono di ottima salute e peraltro completamente asintomatici (tampone che molto verosimilmente praticheranno lunedì)”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

Torna su
SalernoToday è in caricamento