rotate-mobile
Cronaca Siano

Covid-19, nuovi casi positivi a Siano e Maiori: l'annuncio dei sindaci

Aumentano ancora i contagi nei comuni della provincia di Salerno. I primi cittadini invitano al rispetto delle nuove ordinanze regionali e nazionali

Aumentano i contagi  da Covid-19 nei comuni della provincia di Salerno. Un nuovo caso positivo è stato registrato, oggi, nel comune di Siano. Lo comunica il sindaco Giorgio Marchese: “La persona interessata , a cui vanno gli auguri di tutti per una pronta guarigione,è un operatore sanitario , sta bene ed è in isolamento”. Di qui l’appello: “  Chiedo a tutti di rispettare le normative e le indicazioni”. A Siano i casi positivi attualmente sono tre, uno è ricoverato in ospedale per altre patologie.  

In Costiera Amalfitana

Una donna è risultata affetta dal virus a Maiori. Sembra che, nei giorni scorsi, avrebbe frequentato l’ospedale di Salerno. Attualmente è in isolamento domiciliare. “Questo contagio non è legato all’ultimo episodio del 13 ottobre” precisa il primo cittadino Antonio Capone, che conferma: “Stiamo eseguendo tutte le operazioni di tracciamento della catena dei contatti”.

I dati nel salernitano 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, nuovi casi positivi a Siano e Maiori: l'annuncio dei sindaci

SalernoToday è in caricamento