rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Giffoni Sei Casali

Covid-19, caso positivo a Giffoni Sei Casali: l'annuncio del sindaco

Il cittadino in questione e l’intero nucleo familiare si trovano già da sabato 3 ottobre in quarantena domiciliare. Le condizioni di salute della persona positiva al Coronavirus sono buone

Caso positivo di Covid-19 nel comune di Giffoni Sei Casali. Il cittadino in questione e l’intero nucleo familiare si trovano già da sabato 3 ottobre in quarantena domiciliare. Le condizioni di salute della persona positiva al Coronavirus sono buone. I sanitari, inoltre, stanno ricostruendo la catena dei contatti. 

L’annuncio

La comunicazione del contagio arriva direttamente dal sindaco Francesco Munno: “Non sono stato autorizzato a divulgare i dati personali.  Vi invito - dice ai suoi concittadini - a rispettare la privacyLa situazione è sotto controllo da parte dell’Asl. Ogni altra comunicazione sarà tempestivamente divulgata.  A nome dell’intera Comunità di Giffoni Sei Casali auguro una pronta guarigione al nostro concittadino. Non è giunto il momento di abbassare la guardia.  Rispettiamo le norme anti Covid per il bene di tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, caso positivo a Giffoni Sei Casali: l'annuncio del sindaco

SalernoToday è in caricamento