rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Covid-19, nuovo caso positivo a Nocera Inferiore: l'appello di Torquato

Nella serata la comunicazione da parte dell'Asl all'amministrazione comunale. Il sindaco: "Sebbene la situazione sia del tutto controllata e non desti alcun allarme ritengo nuovamente doveroso invitare come fatto di recente alla prudenza massima tutti"

Nuovo caso positivo al Covid-19 a Nocera Inferiore. Lo ha comunicato, nella serata di oggi, l’Asl all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Manlio Torquato, che conferma: “Sebbene la situazione sia del tutto controllata e non desti alcun allarme ritengo nuovamente doveroso invitare come fatto di recente alla prudenza massima tutti”.

L’appello del primo cittadino: 

“Per evitare chiusure che sarebbero devastanti ma ancor più il rischio della ripresa del contagio siamo prudenti: mascherina nei luoghi chiusi e distanziamento all'aperto.  Igiene delle mani costante senza portale alla bocca o agli occhi Dobbiamo saper convivere e tenere sotto controllo la situazione. In questo senso,rammento a tutti le ordinanze regionali che limitano l'apertura dei locali tipo bar fino alle 01 di notte o alle 02 nei fine settimana. Abbiamo chiesto alle Forze dell'ordine e alla Prefettura di supportare i necessari controlli in città  Senza allarmismo inutile ma con un po' di impegno e serietà da parte di tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, nuovo caso positivo a Nocera Inferiore: l'appello di Torquato

SalernoToday è in caricamento