rotate-mobile
Cronaca San Mango Piemonte

Covid-19: nuovi contagi in sette comuni, positivo il sindaco di San Mango con le figlie

Dopo la guarigione del senatore Castiello, sono giunti gli auguri del ministro Di Maio: "Il covid non l’ha fermato. Francesco ha sconfitto questo maledetto virus e tornerà finalmente tra noi a combattere tra i banchi del Parlamento"

Crescono ancora i contagi nei comuni della provincia di Salerno. Altri 3 casi positivi sono stati rilevati, tra ieri sera e questa mattina, a Cava de Tirreni, 3 a Pontecagnano Faiano, (180 totali)2 a Polla (32 totali), 1 a Baronissi (92 totali), 1 a San Cipriano Picentino (51 totali), 1 a Praiano (7 totali). 

Picentini

Tra i nuovi contagiati ci sono anche il sindaco di San Mango Piemonte Francesco Di Giacomo con le figlie: “A seguito della positività riscontrata di mia figlia Zaira, come da prassi, abbiamo effettuato i tamponi molecolari, e sia io che la mia piccola Greta, siamo risultati positivi al test molecolare. Volevo innanzitutto rassicurarvi sulle nostre condizioni di salute, informandovi che stiamo bene, non avvertiamo particolari sintomi, ma ovviamente restiamo in isolamento domiciliare in attesa del prossimo tampone riscontro. Per fortuna, trovandomi già in quarantena nei giorni precedenti ho avuto contatti esclusivamente all'interno del mio nucleo familiare”.

Gli auguri a Castiello

intanto, dopo la guarigione del senatore del M5S Francesco Castiello, è arrivato il messaggio del ministro degli esteri Luigi Di Maio: "Il covid non l’ha fermato, dopo due mesi ha vinto la sua battaglia. Francesco ha sconfitto questo maledetto virus e tornerà finalmente tra noi a combattere tra i banchi del Parlamento. Continueremo a portare avanti insieme a lui il cambiamento. Forza Francesco, ti aspettiamo!". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovi contagi in sette comuni, positivo il sindaco di San Mango con le figlie

SalernoToday è in caricamento