rotate-mobile
Cronaca

Covid-19, altri cinque positivi a Salerno: nuovi contagi a Capaccio

Sono già dieci le persone che hanno contratto l'infezione nel capoluogo. Si attende l'esito del tampone per il dipendente dell’Ufficio notifiche della Corte d’Appello risultato positivo all’esame sierologico

Ancora sei casi positivi al Covid nel salernitano: altri cinque a Salerno (tutti nel rione Carmine) e uno ad Agropoli.

Nel capoluogo

Ai cinque casi registrati negli ultimi giorni, se ne aggiungono altri cinque emersi dai laboratori del Ruggi e dell’ospedale di Eboli. Si tratta del titolare del bar di via De Granita e dei due figli; di una persona riconducibile al barista di via Don Bosco. Un altro caso, invece, è “sospetto” e riguarda un dipendente dell’Ufficio notifiche della Corte d’Appello risultato positivo all’esame sierologico e ora in attesa della conferma del tampone.

In provincia

E' risultata positiva al virus anche la madre dell’autista di Capaccio Paestum, per il quale era emersa la positività anche della moglie, del genere e di un'amica della figlia che lavora come salumiera in un supermercato della zona. Nelle ultime ore è risultato positivo al tampone anche il fidanzato di quest'ultim, che è stato immediatamente ristretto in quarantena fiduciaria domiciliare presso la propria abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, altri cinque positivi a Salerno: nuovi contagi a Capaccio

SalernoToday è in caricamento