Covid-19, Cirielli: "Io e la mia famiglia negativi al secondo tampone"

Cirielli: "Non lo auguro a nessuno neanche a qualche immancabile idiota militante dei cinque stelle che anche in questa occasione mi ha insultato e augurato del male con un ironia veramente maligna"

Ecco come ho voluto simboleggiare la mia vittoria sul virus Covid-19. Finalmente dopo oltre un mese io, Mara e il nostro piccolo Salvatore siamo risultati negativi al secondo tampone.

La bella notizia la dà il deputato di Fratelli d'Italia e questore della Camera, Edmondo Cirielli, colpito da Covid-19. "Ora che è passata posso dire che è stata veramente dura - ha detto su Facebook - Altro che semplice influenza come molti idioti (anche famosi) avevano detto. Un virus subdolo, un giorno pensavo di guarire e il giorno dopo i sintomi tornavano violenti. Persistente, un mese con la malattia che ti pervade".

Il racconto

Si è trattato di un male "destabilizzante psicologicamente, senza sapere quando veramente si è fuori pericolo e con il terrore di vedere tuoi cari sofferenti e infetti a causa tua - ha continuato il questore della Camera  - Non lo auguro a nessuno neanche a qualche immancabile idiota militante dei cinque stelle che anche in questa occasione mi ha insultato e augurato del male con un ironia veramente maligna. Grazie alle migliaia di persone che mi hanno testimoniato amicizia e sopratutto solidarietà umana. E' stata la cosa cosa insieme all’affetto della mia famiglia che mi più ha aiutato nei momenti bui. Grazie ai servizi sanitari della Asl Sa 1 e del Cotugno che hanno fatto con serietà il loro dovere. Grazie sopratutto alla mia compagna di vita, Mara Campitiello, che nonostante fosse anche lei malata, con i miei stessi malanni e le mie stesse paure, e che dovesse allattare un bimbo di soli 40 giorni anche lui malato e accudire la sua bambina colpita anche lei dal virus, mi è stata vicina in maniera instancabile, materialmente e psicologicamente, con il sostegno della sua straordinaria mamma Marilena. Grazie", ha concluso Cirielli. Pioggia di like su Facebook per il suo post.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Decreto del 4 dicembre: che cosa succederà a Natale, le indiscrezioni

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Sangue in strada: accoltellamento a Pastena, fermato un uomo

Torna su
SalernoToday è in caricamento