rotate-mobile
Cronaca

Covid-19: nuovi contagi in 8 comuni, disagi al "Ruggi" per il vaccino agli anziani

Aumentano ancora i casi positivi da nord a sud del territorio provinciale. Lunghe attese all'azienda ospedaliera universitaria per un problema tecnico verificatosi alla piattaforma informatica della Regione relativa alla somministrazione del siero

Aumentano contagi e disagi a causa della diffusione del Covid-19 nel salernitano. Tra ieri sera e questa mattina, sono stati registrati altri 16 casi positivi ad Angri (527 totali), 13 a Roccapiemonte (61 totali), 7 a Sala Consilina (112 totali), 5 a Baronissi (110), 5 a Campagna (43 totali), 4 a Montecorvino Rovella (111 totali), 2 a Pontecagnano Faiano (209) ed un nuovo caso è stato registrato anche a Sicignano degli Alburni.

Quattro decessi 

Caos al Ruggi

Intanto, ieri mattina, è andato in tilt per tre volte la piattaforma informativa della Regione provocando lunghe attese per le vaccinazioni a 350 ultra 80enni anche all’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. A causa di un problema tecnico, si sono accavallate le prenotazioni. Ma, appena il sistema si è ripreso, il servizio è subito ripartito. Disagi, inevitabilmente, si sono recati in altri nosocomi salernitani e campani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovi contagi in 8 comuni, disagi al "Ruggi" per il vaccino agli anziani

SalernoToday è in caricamento