rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Angri

Covid-19: altri casi positivi in dieci comuni, record ad Angri

Preoccupato il sindaco Cosimo Ferraioli: “Sale vertiginosamente il numero dei contagi, come previsto nelle scorse settimane. Sono convinto che il rispetto delle ordinanze e una sana dose di coscienza possono aiutarci in questo momento difficile, per raccogliere i frutti dei nostri sacrifici tra qualche settimana. Non molliamo”

Aumentano ancora i casi positivi da nord a sud della provincia di Salerno. Record ad Angri, dove sono stati rilevati ben 45 nuovi contagi (37 asintomatici, 8 sintomatici) per un totale di 566). Il sindaco Cosimo Ferraioli: “Sale vertiginosamente il numero dei contagi, come previsto nelle scorse settimane. Sono convinto che il rispetto delle ordinanze e una sana dose di coscienza possono aiutarci in questo momento difficile, per raccogliere i frutti dei nostri sacrifici tra qualche settimana. Non molliamo”.

Gli altri comuni

Altre 6 positività sono state registrate a Montesano sulla Marcellana (35 totali), 5 a Vietri sul Mare (81 totali), 3 a Capaccio Paestum (154 totali), 3 a Ravello (15 totali), 3 Sala Consilina (119 totali), 3 a San Cipriano Picentino (47 totali), 2 a Roccagloriosa, 2 a Pellezzano (60 totali), 1 a Giffoni Valle Piana (31 totali), 1 a Siano (42 totali). 

Il bollettino 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: altri casi positivi in dieci comuni, record ad Angri

SalernoToday è in caricamento