rotate-mobile
Cronaca Pagani

Covid-19: nuovi contagi ad Angri, Pagani e in tre case di riposo

Aumentano ancora i casi positivi da nord a sud della provincia di Salerno. Sale la tensione nelle Rsa nel Cilento e Vallo di Diano

Aumentano ancora i casi positivi al Covid-19 in provincia di Salerno. Nel comune di Pagani sono stati rilevati ben undici contagi: i totali sono 81, di cui 4 ospedalizzati e 77 domiciliari. Altri tre 3, invece, ad Angri su 22 complessivi (20 asintomatici e 2 sintomatici). 

Vallo di Diano

Un’anziana ospite della casa di riposo situata in località “San Vito” a Sant’Arsenio è risultata positiva al virus. La positività è emersa nel corso di un controllo presso l’ospedale di Polla. Il Comune, guidato dal sindaco Donato Pica, ha disposto la quarantena degli operatori sanitari e degli ospiti della struttura. Cinque, invece, sono le persone risultate positive in una struttura per anziani di Albanella, due operatori e tre ospiti. Altri tre anziani positivi al Coronavirus ed ospiti del centro anziani di Novi Velia, ieri sera sono stati trasferiti all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovi contagi ad Angri, Pagani e in tre case di riposo

SalernoToday è in caricamento