menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19: nuovi contagi in sei comuni, a Felitto si azzerano

Altro aumento dei casi positivi da nord a sud della provincia di Salerno. I sindaci invitano i propri concittadini al rispetto delle normative in vigore per prevenire la diffusione del virus

Aumentano ancora i contagi nei comuni della provincia di Salerno. Otto nuove positività al Covid-19 sono state rilevate, questa mattina a Baronissi (50 totali); 6 a Campagna (96 totali, di cui 76 si sono sviluppati all’interno di 28 famiglie); 3 a Pontecagnano (146 totali) dove sono risultati positivi al tampone anche un alunno e un operatore dei plessi facenti parte dell’Istituto comprensivo “Moscati”.

Gli altri comuni 

Un solo nuovo contagio a Cannalonga, Sassano, Sicignano degli Alburni. Felitto, invece, torna Covid Free: “Con immenso piacere, comunichiamo la guarigione dei due compaesani risultati positivi al covid19 nei giorni scorsi. Al momento, uno dei due compaesani è ancora monitorato in ospedale ma speriamo di rivederlo presto tra noi”. I sindaci invitano i propri concittadini al rispetto delle normative in vigore per prevenire la diffusione del virus nei rispettivi comuni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento