rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Covid-19: altri contagi a Battipaglia, Caggiano, Eboli, San Severino, Sapri e Siano. Nuove guarigioni ad Agropoli

Aumentano ancora i casi positivi nei comuni della provincia della provincia di Salerno. Sale la tensione nel comune della Piana del Sele

Aumentano ancora i casi di Covid-19 nei comuni della provincia di Salerno. Anche oggi record di contagi a Battipaglia dove sono risultate positive altre 18 persone. “Tale dato tuttavia – precisa la sindaca Cecilia Francese  - è provvisorio in quanto stiamo attendendo l’esito di ulteriori tamponi. Non sono pertanto da escludersi altre positività.

Gli altri comuni 

Sale a 41 il numero dei positivi nella città di Eboli, secondo i dati comunicati dal Dipartimento di Prevenzione Asl. Nel Golfo di Policastro altre quattro positività sono state accertate nel comune di Sapri. “I nuovi contagi - dichiara il primo cittadino Antonio Gentile - sembrerebbero essere scollegati tra loro e non sono riconducibili ad altri positivi già riscontrati”. Nella Valle dell’Irno, invece, un nuovo caso positivo è stato registrato a Mercato San Severino dove un cittadino è risultato affetto dal virus: si tratta di un convivente del concittadino residente nella frazione Acigliano e risultato positivo due giorni fa. Crescono i contagi anche a Siano, a seguito di un altro contagio, i casi positivi salgono a 14. Una donna è risultata positiva anche a Caggiano.

Le guarigioni

Buone notizie arrivano dal comune di Agropoli, dove tre residenti, tra cui il minore frequentante la scuola "Cafarelli" di Moio, sono risultati guariti. Il numero totale dei guariti sale quindi a 6, mentre scende sotto la soglia dei 20 (sono precisamente 19) quello dei positivi attuali. 

Gli altri comuni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: altri contagi a Battipaglia, Caggiano, Eboli, San Severino, Sapri e Siano. Nuove guarigioni ad Agropoli

SalernoToday è in caricamento