rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Covid-19: nuovi contagi in cinque comuni, esclusi altri casi in una scuola a Gioi

Aumentano, seppur lievemente, i casi positivi dall'agro nocerino sarnese al Cilento. I sindaci invitano al rispetto delle normative regionali e nazionali in vigore

Aumentano i casi positivi al Coronavirus nei comuni salernitani. Altri 20 contagi sono stati rilevati (dal 10 al 17 novembre) a Pontecagnano Faiano; 2 a San Valentino Torio; 5 ad Eboli; 1 a Campagna; 1 a Camerota su 23 totali (20 a Marina di Camerota, 2 a Camerota, 1 a Licusati). 

Stop contagi a Gioi 

Buone notizie arrivano dall’amministrazione comunale di Gioi. Sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati ieri pomeriggio presso la scuola elementare di Cardile. “Invitiamo la cittadinanza a indossare la mascherina, igienizzare le mani e mantenere il distanziamento nei luoghi pubblici. Sono semplici regole che ci aiuteranno ad affrontare questa nuova ondata di covid”. Lo screening è stato effettuato a seguito della positività di un alunno frequentante la scuola elementare. “Il nostro pensiero và al piccolo concittadino risultato positivo, con la speranza che presto possa superare questo momento, certi che a lui è rivolto il pensiero e l’affetto di tutta la nostra comunità di Gioi e Cardile” conclude la nota del Comune. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: nuovi contagi in cinque comuni, esclusi altri casi in una scuola a Gioi

SalernoToday è in caricamento