menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19: due bimbi contagiati a Campagna, altri casi in nove comuni

Nella comunità della Piana del Sele sono stati rilevati altri 12 casi positivi, di cui 6 riconducibili ad un unico nucleo familiare ed altri 2 collegati a casi comunicati nei giorni scorsi. Il sindaco Monaco: "È fondamentale rispettare il distanziamento fisico, ridurre la propria mobilità allo stretto necessario ed osservare le regole di autoprotezione (indossare le mascherine, igienizzare spesso le mani, ecc.)"

Aumentano ancora i contagi da nord a sud della provincia di Salerno. Altri 12 casi positivi sono stati rilevati a Campagna (53 totali), di cui 6 riconducibili ad un unico nucleo familiare ed altri 2 collegati a casi comunicati nei giorni scorsi e appartenenti alla stessa famiglia; due di tali casi, peraltro, sono relativi a due bambini, di 1 anno e di 2 anni. Il sindaco Roberto Monaco: "È fondamentale rispettare il distanziamento fisico, ridurre la propria mobilità allo stretto necessario ed osservare le regole di autoprotezione (indossare le mascherine, igienizzare spesso le mani, ecc.)". 

Lutto a Baronissi 

Gli altri comuni

Undici nuove positività al Covid-19 sono state accertate a Mercato San Severino, 8 a Montecorvino Rovella (55 totali), 5 a Baronissi (112), 4 a Capaccio Paestum (153), 3 a Pontecagnano Faiano (207), 2 a Giffoni Valle Piana (32), 2 a Praiano (19), 1 a Tramonti (23) e, infine, 3 i nuovi casi a Bracigliano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento