Covid-19: nuovi contagi in cinque comuni, positive anche due bambine
Il virus, purtroppo, continua a circolare sia nelle città che nei comuni più piccoli del territorio provinciale. Per questo i sindaci, nonostante la zona gialla, invitano i propri concittadini al rispetto delle normative in vigore per prevenire un ulteriore incremento dei contagi
Aumentano i casi positivi nei comuni della provincia di Salerno. Altri 7 contagi sono stati rilevati a Fisciano: si tratta di Lorenzo Landi residente alla frazione Pizzolano; Salvatore Cosentino residente in località Faraldo; due concittadine appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti alla frazione Pizzolano; un concittadino residente in località Faraldo; due bambine appartenenti al nucleo familiare di un caso positivo.
Gli altri comuni
Altri 5 contagi a Maiori, 4 a Pellezzano, 4 a Vietri sul Mare, 1 a San Cipriano Picentino. Il virus, purtroppo, continua a circolare sia nelle città che nei comuni più piccoli del territorio provinciale. Per questo i sindaci, nonostante la zona gialla, invitano i propri concittadini al rispetto delle normative in vigore per prevenire un ulteriore incremento dei contagi.