menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19: nuovi contagi in cinque comuni, positive anche due bambine

Il virus, purtroppo, continua a circolare sia nelle città che nei comuni più piccoli del territorio provinciale. Per questo i sindaci, nonostante la zona gialla, invitano i propri concittadini al rispetto delle normative in vigore per prevenire un ulteriore incremento dei contagi

Aumentano i casi positivi nei comuni della provincia di Salerno. Altri 7 contagi sono stati rilevati a Fisciano: si tratta di Lorenzo Landi residente alla frazione PizzolanoSalvatore Cosentino residente in località Faraldo; due concittadine appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti alla frazione Pizzolano; un concittadino residente in località Faraldo; due bambine appartenenti al nucleo familiare di un caso positivo. 

Gli altri comuni 

Altri 5 contagi a Maiori, 4 a Pellezzano, 4 a Vietri sul Mare, 1 a San Cipriano Picentino. Il virus, purtroppo, continua a circolare sia nelle città che nei comuni più piccoli del territorio provinciale. Per questo i sindaci, nonostante la zona gialla, invitano i propri concittadini al rispetto delle normative in vigore per prevenire un ulteriore incremento dei contagi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento