Sabato, 25 Settembre 2021
Cronaca Eboli

Covid-19 ad Eboli, focolaio in una pizzeria dopo una festa di compleanno

Numerose le persone che si sono sottoposte al tampone nelle ultime ore, tra cui anche i dipendenti del locale. Su quanto accaduto sono in corso le indagini della Polizia Municipale

Balzo di contagi nella città di Eboli, dove, attualmente, sono 46 le persone in isolamento domiciliare,mentre 29 i nuovi casi positivi riscontrati negli ultimi giorni per un totale di 48.

Il caso

A far divampare il focolaio – secondo quanto accertato finora dai vigili urbani – sarebbe stata una festa di compleanno organizzata in una pizzeria. Lì, il Covid si sarebbe diffuso tra gli invitati. Numerose le persone che si sono sottoposte al tampone nelle ultime ore, tra cui anche i dipendenti del locale. Sono tuttora in corso le indagini del Corpo della Polizia Municipale per verificare l’esatta applicazione delle misure anti-Covid da parte del titolare della pizzeria. Nel caso il numero dei positivi dovesse aumentare, non è escluso che possano essere adottati nuovi provvedimenti restrittivi a tutela della salute pubblica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 ad Eboli, focolaio in una pizzeria dopo una festa di compleanno

SalernoToday è in caricamento