rotate-mobile
Cronaca Sarno

Covid-19: altri due pazienti positivi a Sarno, nuovi contagi in tre comuni

Al momento, dunque, sarebbero dodici i degenti dell'ospedale sarnese contagiati, i quali sono stati trasportati al plessi Covid Hospital di Scafati e Salerno

Aumentano ancora i contagi da nord a sud della provincia di Salerno. Resta alta l’attenzione all’ospedale di Sarno dove, oggi, si sono registrati altri casi positivi durante lo screening disposto a seguito del focolaio emerso nei giorni scorsi: si tratta di un paziente di Cardiologia ed un altro di Ortopedia situato momentaneamente a Medicina. Al momento, dunque, sarebbero dodici i degenti positivi al Coronavirus, i quali sono stati trasportati ai Covid Hospital di Scafati e Salerno. 

Nei comuni 

Dieci casi positivi sono stati rilevati ad Agropoli (19 totali) e riguardano le catene di contatto di precedenti casi, sia relativi al prosieguo di quelli riguardanti docenti, studenti e familiari sia ad altre situazioni; altri 10 anche a Pagani; altri 4 a Pellezzano (si tratta della signora Anna Risi, residente nella Traversa Notari a Capriglia, di due residenti a Capezzano e di un residente a Coperchia). A Cava de’ Tirreni, invece, sono 146 i cittadini positivi, mentre 36 le nuove guarigioni. 

Il bollettino regionale

I dati su contagi e vaccini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: altri due pazienti positivi a Sarno, nuovi contagi in tre comuni

SalernoToday è in caricamento