rotate-mobile
Cronaca Eboli

Covid-19: altri contagi in dieci comuni, il report dei sindaci

Aumentano da nord a sud della provincia di Salerno. I primi cittadini invitano i propri concittadini al rispetto delle normative anti-Coronaviru in vigore per la zona rossa

Aumentano ancora i casi positivi da nord a sud della provincia di Salerno. Record ad Eboli, dove sono stati rilevati ben 29 nuovi contagi per un totale di 163. Altri 8 a Fisciano: si tratta di Sessa Armando residente a Fisciano Capoluogo; Abate Vincenza residente a Fisciano Capoluogo; due cittadini residenti alla frazione Penta ma non appartenenti allo stesso nucleo familiare; due cittadini familiari di un caso positivo rilevato nei giorni scorsi e residenti alla frazione Soccorso; due cittadini appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti alla frazione Soccorso.

Gli altri comuni

Altri 9 contagi a Sant’Egidio del Monte Albino (112 totali); 5 ad Amalfi (7 totali), 5 a Positano (15 totali), 4 a San Valentino Torio (163 totali), 2 a Pellezzano (56 totali), 1 a San Cipriano Picentino (33 totali), 1 a Sicignano degli Alburni (20 totali). I sindaci invitano i propri concittadini al rispetto delle normative anti-Coronaviru in vigore per la zona rossa. 

Morto un poliziotto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: altri contagi in dieci comuni, il report dei sindaci

SalernoToday è in caricamento