rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Covid-19, un morto a Giffoni Valle Piana: i casi negli altri comuni

I dati della serata comunicati dai rispettivi sindaci riguardo l'andamento della pandemia da Coronavirus nei comuni di appartenenza. Un decesso a Giffoni Valle Piana. A Pisciotta clienti multati in un bar aperto dopo le 22.00

Una nuova vittima da Covid-19. E' quanto comunicato dal sindaco di Giffoni Valle Piana, secondo i dati resi noti dalla piattaforma digitale Sinfonia, a cura dell'Unità di Crisi della Regione Campania. Su 22 tamponi effettuati sono state riscontrate 4 positività ed una guarigione. "Purtroppo nella giornata di oggi registriamo il decesso di un nostro concittadino a causa di complicazioni legate al Covid-19. Dal Sindaco Antonio Giuliano, dall’Amministrazione Comunale e dall’intera Città va il più sentito abbraccio ai familiari in un momento così difficile". I casi totali salgono a 54. 

Gli altri contagi

Nuovi casi di contagio in provincia di Salerno, come comunicato dagli altri canali istituzionali dei Comuni. A Pagani sono 3 i nuovi positivi, mentre ad Angri e Capaccio Paestum uno soltanto. Due invece nel comune di Siano, 5 a Maiori e 2 a Minori. Nelle ultime 72 ore, invece, a Roccapiemonte viene registrato un totale di 7 contagi.  

Multa a Pisciotta

Dieci persone sono state multate l'altro giorno a Pisciotta, mentre un locale è stato chiuso. L'operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione locale, per prevenire e reprimere comportamenti che violano la normativa anti Covid. I militari hanno scoperto infatti la presenza di diverse persone all’interno di un locale a Marina di Pisciotta, che consumavano bevande dopo le 22.00, dunque oltre l’orario di apertura consentito. Per tutti gli avventori è scattata la multa, mnetre il locale è stato chiuso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, un morto a Giffoni Valle Piana: i casi negli altri comuni

SalernoToday è in caricamento