rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Covid-19: positivi moglie e figlio del vice sindaco di Sarno, altri contagi in tre comuni

Il virus continua a circolare nei comuni da nord a sud della provincia e a colpire anche i più piccoli

Il Covid continua a circolare nel salernitano e a colpire anche i più piccoli. Nelle ultime ore è risultato positivo anche il figlio di 8 anni del vice sindaco di Sarno Roberto Robustelli: contagiata anche la moglie del politico sarnese, mentre quest’ultimo e la figlia sono negativi. A comunicarlo lo stesso Robustelli durante un suo intervento televisivo presso una tv locale.

Nocera Superiore

Nelle ultime due settimane è stato registrato un incremento di contagi a Nocera Superiore con 120 nuovi positivi al Covid, anche se, di contro, ben 2694 sono stati i tamponi eseguiti ad altrettanti cittadini risultati negativi. L'invito del sindaco Giovanni Maria Cuofano è sempre lo stesso: “prudenza, utilizzo anche all’aperto della mascherina protettiva, rispetto del distanziamento e del divieto di assembramento, osservanza di tutte le misure necessarie”. Anche a Palazzo di Città, stamane, sono state attivate ulteriori restrizioni per l’accesso gli Uffici al fine di contenere l’aumento dei contagi.

Gli altri comuni

Altri sette positivi a Scala, di cui tre da tampone antigenico A.L., R.E., A.A. e quattro da tampone molecolare R.M., M.T., R.A. e A.C. rientranti nei tracciamenti dei contatti degli ultimi positivi accertati e già in quarantena; altri 19 a San Cipriano Picentino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: positivi moglie e figlio del vice sindaco di Sarno, altri contagi in tre comuni

SalernoToday è in caricamento