rotate-mobile
Cronaca

Covid-19, nuovi casi nelle scuole a Salerno e Cava: scatta la quarantena

Un'alunna frequentate la classe 2H della scuola secondaria di primo grado “Torquato Tasso” è risultata positiva al tampone; due contagi anche all’istituto comprensivo “Alfonso Balzico”

Aumentano ancora i contagi nelle scuole di Salerno e provincia. Oggi pomeriggio è stato accertato che un’alunna, frequentate la classe 2H della scuola secondaria di primo grado “Torquato Tasso” del capoluogo è risultata positiva al Covid-19. Per questo il dirigente scolastico Elvira Vittoria Boninfante ha disposto la sospensione dette attività in presenza per tutti gli alunni della medesima classe, per i docenti del Consiglio di classe e per il collaboratore scolastico interessato. La quarantena sarà in vigore dal 6 al 15 febbraio: tutti gli alunni della classe svolgeranno le lezioni in Dad. La scuola effettuerà la sanificazione dei locali interessati.

A Cava de’ Tirreni

Due casi positivi sono stati registrati presso l’istituto comprensivo “Alfonso Balzico”: la preside, oggi, ha disposto la quarantena per docente ed alunni di una classe della scuola secondaria di primo grado. 

La preoccupazione di De Luca

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, nuovi casi nelle scuole a Salerno e Cava: scatta la quarantena

SalernoToday è in caricamento