rotate-mobile
Cronaca

Covid-19, a Nocera controlli prima delle feste: nuovi casi nei comuni

Una riunione della Protezione civile e delle forze dell'ordine a Nocera per prevenire la folla che puntualmente, durante le feste natalizie, si riversa in strada. In serata, intanto, nuovi casi di Covid-19 nel salernitano

Nuovi casi di Covid-19 comunicati in serata dai sindaci e dai rispettivi canali istituzionali. Quattro i nuovi contagi nel comune di Pellezzano, mentre 7 sono i casi registrati a Giffoni Valle Piana e 6 a Montecorvino Rovella. Nel comune di Capaccio Paestum i nuovi positivi al Coronavirus sono 3, due invece a Siano, così come a Roccapiemonte, mentre 7 sono i positivi ad Eboli e 3 ad Angri.  

Controlli nell'Agro

A Nocera Inferiore, il sindaco Manlio Torquato riunirà un tavolo tecnico di protezione civile con i delegati dell'Asl e delle forze del'ordine, oltre alle rappresentanze consiliari, per studiare provvedimenti da adottare per contenere assembramenti e scongiurare comportamenti pericolosi in coincidenza con le festività natalizie. "A tutti sarà chiesto un ragionevole sacrificio - dice Torquato - per evitare rischi che potremmo pagare poi a caro prezzo in termini di salute e di mortalità della popolazione a rischio". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, a Nocera controlli prima delle feste: nuovi casi nei comuni

SalernoToday è in caricamento