rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo di Conza

Covid-19, contagiato medico di base di Castelnuovo di Conza

Il dottore Ernesto Ciccone ha tra i suoi pazienti anche cittadini residenti in Irpinia. Il sindaco di Conza della Campania Luigi Ciccone: "Chi è stato in contatto con lui adotti tutte le precauzioni del caso"

Apprensione, in queste ore, nella Valle del Sele, dove si è registrato un nuovo caso di Coronavirus, riguardante un noto medico operante nell'area compresa tra la provincia di Avellino e quella di Salerno. Il professionista in questione, Ernesto Ciccone, opera nel Comune di Castelnuovo di Conza e avrebbe, tra i suoi clienti, anche alcuni pazienti irpini.

L'avviso

Per questo motivo, il sindaco di Conza della Campania, Luigi Ciccone, si è subito rivolto alla sua comunità con un messaggio pubblicato sul sito istituzionale: "A seguito della positività al Covid-19 del dottore Ernesto Ciccone, si invitano tutti i cittadini che hanno avuto contatti col professionista nei giorni scorsi a segnalarlo al proprio medico di base e/o alle autorità competenti e ad adottare tutte le precauzioni del caso". Già nella giornata di ieri, il primo cittadino della vicina Castelnuovo di Conza, Francesco Di Geronimo, aveva avvertito la cittadinanza riguardo alla positività del medico.

Gli altri comuni 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, contagiato medico di base di Castelnuovo di Conza

SalernoToday è in caricamento