Covid-19, contagiato medico di base di Castelnuovo di Conza

Il dottore Ernesto Ciccone ha tra i suoi pazienti anche cittadini residenti in Irpinia. Il sindaco di Conza della Campania Luigi Ciccone: "Chi è stato in contatto con lui adotti tutte le precauzioni del caso"

Apprensione, in queste ore, nella Valle del Sele, dove si è registrato un nuovo caso di Coronavirus, riguardante un noto medico operante nell'area compresa tra la provincia di Avellino e quella di Salerno. Il professionista in questione, Ernesto Ciccone, opera nel Comune di Castelnuovo di Conza e avrebbe, tra i suoi clienti, anche alcuni pazienti irpini.

L'avviso

Per questo motivo, il sindaco di Conza della Campania, Luigi Ciccone, si è subito rivolto alla sua comunità con un messaggio pubblicato sul sito istituzionale: "A seguito della positività al Covid-19 del dottore Ernesto Ciccone, si invitano tutti i cittadini che hanno avuto contatti col professionista nei giorni scorsi a segnalarlo al proprio medico di base e/o alle autorità competenti e ad adottare tutte le precauzioni del caso". Già nella giornata di ieri, il primo cittadino della vicina Castelnuovo di Conza, Francesco Di Geronimo, aveva avvertito la cittadinanza riguardo alla positività del medico.

Gli altri comuni 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Salerno si stringe attorno a Carmine Novella, il Capitano ringrazia e promette: "Lotterò a testa alta"

  • Sviene quattro volte in un giorno e gira tre ospedali, poi il decesso: indagati 2 medici

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Covid-19: muore un 34enne ad Agropoli, nuovi casi a Caggiano e Pagani

  • Sangue in strada: accoltellamento a Pastena, fermato un uomo

Torna su
SalernoToday è in caricamento