Cronaca

Covid-19: altri 4 positivi tra Baronissi e Salerno, lo screening continua

Il sindaco Valiante ha comunicato l’esito di negatività al tampone di 43 persone e la positività di un cittadino residente a Salerno. Nel contempo tre cittadini di Baronissi, che hanno autonomamente sostenuto il tampone, sono positivi

Riflettori puntati sui contagi da Covid-19 a Baronissi, a seguito della positività dell'istruttore Bruno Giordano: di poco fa, un primo aggiornamento sullo screening richiesto dal Comune all’Asl in merito ai frequentatori della palestra Tempio Shaolin di cui si è chiesto il tampone.

I risultati

Come riferisce il sindaco Gianfranco Valiante, è stato comunicato l’esito di negatività al tampone di 43 persone e la positività di un cittadino residente a Salerno. Nel contempo tre cittadini di Baronissi, che hanno autonomamente sostenuto il tampone, sono risultati positivi: si tratta di Domenico Napoli e figlia (non frequenta le scuole locali) e della piccola G.G. (anno 2011) che frequenta la classe IV A della scuola primaria “Santa Maria delle Grazie“. 

Parla il sindaco

Attendiamo  i risultati degli altri tamponi processati dall’Asl ieri e dei 64 effettuati questa mattina. Complessivamente i concittadini positivi sono 19 e tutti in buona salute.

I dati del Ministero nel salernitano

Il bollettino regionale


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: altri 4 positivi tra Baronissi e Salerno, lo screening continua

SalernoToday è in caricamento