rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Coronavirus: due decessi ad Albanella e Battipaglia

Il virus continua a mietere vittime nel territorio salernitano. Nelle ultime ore hanno perso la vita un 75enne della Piana del Sele e un 53enne dei Monti Alburni

Aumentano ancora i decessi nel salernitano. Oggi a piangere è il piccolo comune di Albanella per la scomparsa di un uomo di 53 anni, M.P le sue iniziali, che era risultato positivo al Covid-19 nei giorni scorsi. Le sue condizioni di salute sono peggiorate nel giro di poco tempo rendendo necessario il ricovero d’urgenza presso il reparto Covid dell’ospedale di Agropoli, dov’è spirato ieri nel reparto di Rianimazione. Il 53enne viveva nella contrada Cerrina. Salgono, dunque, a cinque le vittime del Coronavirus nel piccolo comune dei Monti Alburni. 

L'altro lutto

Dolore anche a Battipaglia, per la scomparsa di un anziano di 75 anni ricoverato presso l'ospedale "Maria Santissima Addolorata" di Eboli. Ieri, a causa delle complicazioni del suo quadro clinico, è spirato nel reparto di terapia intensiva. E' la nona vittima di Covid all'ombra del Castelluccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: due decessi ad Albanella e Battipaglia

SalernoToday è in caricamento