rotate-mobile
Cronaca Eboli

Covid-19: due decessi ad Eboli e Pontecagnano, parte la dad in altre scuole

Aumentano i contagi nei comuni da nord a sud della provincia: in due giorni, solo ad Angri, si sono registrati ben 22 nuovi casi positivi

Due decessi e altri contagi nel salernitano. Un 74enne di Eboli, che già soffriva di altre patologie, si è spento al Covid Hospital di Scafati dove era stato ricoverato nei giorni scorsi, 2 i nuovi casi che fanno salire il totale a 180. Lutto anche a Pontecagnano Faiano per la scomparsa di una donna, 13 i nuovi positivi su 146 totali. Record ad Angri dove, nei giorni 10 e 11 febbraio, sono stati registrati ben 22 positivi (16 asintomatici e 4 sintomatici) su 84 complessivi (70 asintomatici e 14 sintomatici).  Altri 8 contagi a Baronissi (76 totali); 3 a Montecorvino Rovella (29 totali). Altri due casi di positività a Sanza: si tratta di una donna ed un giovane.

Scuola

Un caso sospetto è stato rilevato alla scuola primaria di Corso Europa a Casal Velino: per questo il vice sindaco Domenico Giordano ha sospeso le attività didattiche che proseguiranno con la Dad. Alunni positivi al Covid ad Albanella: chiuse le scuole elementari e medie fino al 28 febbraio; sono risultati positivi i due alunni che mercoledì si sono sottoposti al tampone molecolare dopo che i genitori erano rimasti contagiati dal virus. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: due decessi ad Eboli e Pontecagnano, parte la dad in altre scuole

SalernoToday è in caricamento