menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19: due decessi e altri contagi in otto comuni

La città di Eboli piange la scomparsa del commercialista Raffaele Pepe, Vallo della Lucania dice addio al titolare di un'agenzia di assicurazioni Giuseppe Rossi. Aumentano ancora i casi positivi da nord a sud della provincia

Aumentano decessi e contagi a causa del Covid-19 nel salernitano. La città di Eboli (dove si registrano altri 15 positivi) piange la scomparsa di Raffaele Pepe, 58 anni, commercialista, molto conosciuto soprattutto nella zona di piazza San Bartolomeo. Dolore anche a Vallo della Lucania (gli attuali positivi sono 13) per la morte di Giuseppe Rossi, 77 anni, storico titolare di un’agenzia di assicurazioni, ricoverato presso il reparto Covid dell’ospedale di Agropoli.

Il virus nei comuni 

Altri 7 casi positivi sono stati rilevati a Campagna (77 totali); 7 anche a Capaccio Paestum (100 totali) e a Montecorvino Rovella (59 totali); 4 a San Cipriano Picentino (24 totali); 3 a Mercato San Severino (si tratta di donne residenti nelle frazioni Sant’Eustachio, San Vincenzo e Pandola); 3 a Siano (27 totali); 1 ad Oliveto Citra (142 totali); 1 a Giffoni Valle Piana (39 totali). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento