menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid:19: due decessi e nuovi contagi in cinque comuni

Aumentano i casi positivi da nord a sud della provincia di Salerno. I sindaci invitano i propri concittadini al rispetto delle normative in vigore per la zona rossa

Il Covid-19 continua a colpire la provincia di Salerno. Dopo le tre vittime del Vallo di Diano, oggi sono morte altre due persone risultate positive al virus nella Valle dell’Irno: un decesso si è verificato nella frazione Calitri di Mercato San Severino; mentre Pellezzano piange la scomparsa del signor Domenico Erra. Ad entrambe le famiglie sono giunte le condoglianze dei rispettivi Comuni. 

Tre decessi valdianesi

Il virus nei comuni

Quattro casi positivi sono stati rilevati a Fisciano (si tratta di Michele Grella residente a Lancusi; Giuseppe Iannone residente a Pizzolano; Maria Teresa Campana appartenente al nucleo familiare di un caso positivo riscontrato precedentemente e residente alla frazione Lancusi; un cittadino familiare di un caso positivo rilevato nei giorni scorsi e residente alla frazione Penta); 4 a Castel San Giorgio (94 totali); 4 a Pontecagnano Faiano (221 totali); 9 a Capaccio Paestum (98 totali); 12 ad Eboli (157 totali). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento