menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19: due decessi e altri contagi in otto comuni salernitani

A lutto i comuni di Mercato San Severino e Tramonti per la scomparsa di una donna e di un uomo risultati, nei giorni scorsi, positivi al virus. Aumentano ancora i casi positivi da nord a sud della provincia

Aumentano i decessi e i contagi di Covid-19 nel salernitano. Oggi una donna, residente a Tramonti, è deceduta in ospedale dopo essere stata ricoverata una settimana fa: a comunicarlo è direttamente l’Amministrazione comunale, che informa la cittadinanza della presenza di altri 10 casi positivi (3 comunicati dai laboratori privati) per un totale di 19. Un uomo di Mercato San Severino, invece, è spirato all’ospedale “Ruggi d’Aragona di Salerno; contemporaneamente sono stati rilevati altri 4 contagi (54 totali). 

Gli altri comuni 

Altri 12 contagi sono stati registrati a Giffoni Sei Casali (50 totali); 10 a Pagani (105 totali, di cui 7 ospedalizzati); 10 ad Eboli (197 totali); 8 ad Agropoli che non sono però collegati allo screening effettuato nelle scuole (26 totali); 6 a Pontecagnano Faiano (149 totali); 3 a Pellezzano (si tratta di Napoli Raffaela, residente in Via Spirito Santo a Capriglia e dei signori Pecoraro Massimiliano e Adinolfi Maria Rosaria, residenti in Via Lisca 20) su 94 totali; 2 a Siano (42 totali); 1 a Cetara (1 totale). 

Le scuole chiuse nei comuni 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento