rotate-mobile
Cronaca Bracigliano

Covid-19: un decesso e altri contagi a Bracigliano, nuovi casi in 4 comuni. Monaco negativo

Nel piccolo comune della Valle dell'Irno sono stati rilevati ben 19 nuove positività al virus. Dal Municipio tranquillizzano: "La maggior parte sono cittadini asintomatici"

Un’altra vittima del Covid-19 in provincia di Salerno. Nelle ultime ore , infatti, è deceduto un uomo residente a Bracigliano, che fa salire a 6 il numero totale delle vittime da inizio pandemia. Contemporaneamente – si legge sulla pagina Facebook del Comune – sono stati rilevati altri 19 casi di positività al virus (64 complessivi) con 219 guarigioni: “Per fortuna la maggior parte di loro risulta asintomatica, mentre altri riscontrano lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, stanno osservando il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione. Giungano a tutti gli auguri di una pronta guarigione”.

I dati nel salernitano

Gli altri comuni 

Altri 9 contagi sono stati registrati a Roccadaspide (33 totali), mentre 4 le guarigioni; 1 ad Altavilla Silentina; 1 a Vibonati; 1 Sicignano degli Alburni. 

Il sindaco guarito

Buone notizie arrivano dalla città di Campagna, nella Piana del Sele, dove il sindaco Roberto Monaco ha comunicato ai suoi concittadini, tramite i social network, la sua guarigione dal virus. 

I casi nelle città 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: un decesso e altri contagi a Bracigliano, nuovi casi in 4 comuni. Monaco negativo

SalernoToday è in caricamento