rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Pugliano

Dramma Covid: muore ex assessore a Montecorvino Pugliano, nuovi contagi nei comuni

La comunità dei Picentini piange la scomparsa del professore Costabile (detto Lello) Montone, deceduto presso il "Ruggi d'Aragona" di Salerno. Intanto, il virus continua a circolare da nord a sud della provincia

Il Covid-19 continua a mietere vittime nel salernitano. Questa mattina, il Comune di Montecorvino Pugliano ha comunicato la scomparsa del professore Costabile (detto Lello) Montone, già assessore comunale e marito del consigliere comunale Emanuela Landi. L'uomo, molto conosciuto e stimato nella comunità dei picentini, è deceduto per complicanze legate al Coronavirus presso il "Ruggi d'Aragona" di Salerno. "Il sindaco Alessandro Chiola, la Giunta, il Consiglio comunale, il Segretario Generale, i Responsabili di Settore, i dipendenti e collaboratori tutti, si stringono attorno alla famiglia per la scomparsa dell’amato congiunto.Condividiamo il Vostro dolore e Vi siamo vicini" si legge sulla pagina Facebook ufficiale del Municipio.

Il virus nei comuni

Altri 17 casi positivi sono stati rilevati ad Angri (324 totali), 12 a Mercato San Severino (187), 7 a Campagna (112), 6 a Pontecagnano Faiano (227), 2 a Maiori (14), 1 a Montecorvino Rovella (36). 

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma Covid: muore ex assessore a Montecorvino Pugliano, nuovi contagi nei comuni

SalernoToday è in caricamento