rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Covid-19: un decesso e nuovi contagi in 11 comuni, positivo il sindaco di Santomenna

Aumentano i casi positivi da nord a sud della provincia di Salerno. L'appello di Venutolo ai suoi concittadini: "Ora più che mai, vi chiedo di continuare a vivere sereni nel rispetto delle regole"

Aumentano ancora contagi e decessi in provincia di Salerno. Un uomo, infatti, è deceduto nel comune di Eboli dove, contemporaneamente, sono stati registrati altri 11 casi positivi, che fanno salire il dato complessivo a 154. 

Il virus nelle città

Altri 7 contagi sono stati rilevati a Capaccio (161 totali), 4 a Pontecagnano Faiano (188), 3 a Giffoni Valle Piana (25), 3 a Montecorvino Rovella (49), 3 a Minori (27), 3 a Vietri sul Mare (16), 2 a Serre (30), 2 ad Agropoli (67), 1 a Giffoni Sei Casali (46), 1 ad Altavilla Silentina (10). 

Il caso 

E’ risultato positivo al tampone, nelle ultime ore, anche il sindaco di Santomenna Gerardo Venutolo, che, con un post su Facebook, si rivolge ai suoi concittadini: “Rassicuro tutti voi sul mio stato di salute, e ora più che mai, vi chiedo di continuare a vivere sereni nel rispetto delle regole. Senza la collaborazione di ogni singolo cittadino l'Amministrazione comunale e le forze dell'ordine possono fare ben poco per evitare la diffusione dell’epidemia. Lavoriamo insieme, senza arrenderci, con grande forza, senso di responsabilità, di solidarietà e di generosità”.  

Il bollettino regionale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: un decesso e nuovi contagi in 11 comuni, positivo il sindaco di Santomenna

SalernoToday è in caricamento