Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca Pagani

Covid-19: un decesso e nuovi contagi nei comuni, altre restrizioni a San Valentino Torio

Aumentano ancora i casi positivi da nord a sud della provincia di Salerno. I sindaci invitano i propri concittadini al rispetto delle normative in vigore per la zona rossa

Aumentano i contagi e i decessi in provincia di Salerno. C’è preoccupazione a Pagani, dove sono stati rilevati altri 40 casi positivi facendo salire i complessivi a 352 (tra cui anche il sindaco Raffaele Maria De Prisco), ma anche un nuovo decesso.  

Il bollettino 

Il virus nei comuni 

Altri 12 contagi sono stati registrati a Sant’Egidio del Monte Albino (130 totali), 9 a Mercato San Severino (103), 7 a Pontecagnano Faiano (213), 4 a Sala Consilina (108), 3 a Polla (38), 3 a Siano (49), 2 a Montecorvino Rovella (50), 1 a Castel San Giorgio (80). 

Nell’Agro nocerino sarnese 

Il Centro Operativo Comunale per l' Emergenza Covid 19 di San Valentino Torio ha deliberato una serie di provvedimenti, tra cui il divieto di stazionamento in tutte le strade e le piazze cittadine. L' ordinanza firmata dal sindaco Michele Strianese, in vigore da domani, consiste nell' impedire di stazionare nei luoghi pubblici senza particolare motivazione, in modo da evitare assembramenti e diffusione del contagio. Il Cimitero cittadino rimarrà aperto ma il sabato e la domenica saranno praticati controlli all' ingresso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: un decesso e nuovi contagi nei comuni, altre restrizioni a San Valentino Torio

SalernoToday è in caricamento