rotate-mobile
Cronaca Polla

Covid-19: un decesso a Polla, positivo ausiliare del traffico a Ravello

Altri 13 positivi sono stati rilevati a Pagani (407 totali). L’appello del Comune: “Si invitano i cittadini che hanno usufruito di bombole di ossigeno e non ne hanno più bisogno di contattare le farmacie"

Dolore, nel giorno di Pasqua, a Polla, dove un uomo di circa 60 anni è deceduto nel reparto Covid dell’ospedale “Luigi Curto” dov’era ricoverato da alcune settimane. Le sue condizioni di salute si sono aggravate nelle ultime ore.

Il caso

Un nuovo caso positivo al Covid-19 è stato accertato in Costiera Amalfitana. Si tratta di un ausiliare del traffico, rientrato nei contagi dell’agente di Polizia Municipale del Comune di Ravello risultato positivo. Risultati tutti negativi gli altri tamponi sottoposti al personale della Polizia Municipale ed agli Ausiliari del Traffico.

L'appello

Altri 13 positivi sono stati rilevati a Pagani (407 totali). L’appello del Comune: “Si invitano i cittadini che hanno usufruito di bombole di ossigeno e non ne hanno più bisogno di contattare le farmacie ove le hanno ritirate per concordare la restituzione al fine di ricaricarle e metterle a disposizione di chi ne può aver bisogno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: un decesso a Polla, positivo ausiliare del traffico a Ravello

SalernoToday è in caricamento