rotate-mobile
Cronaca Sant'Egidio del Monte Albino

Covid-19: un decesso e nuovi casi in cinque comuni

Sant'Egidio del Monte Albino piange la scomparsa di una donna ricoverata in ospedale, è l'undicesima vittima della pandemia nel comune dell'Agro nocerino sarnese. Intanto, i contagi aumentano da nord a sud della provincia

Aumentano decessi e contagi da Covid-19 nel territorio salernitano. Sant'Egidio del Monte Albino piange la scomparsa di una donna ricoverata in ospedale, è l'undicesima vittima della pandemia nel comune dell'Agro dove si registrano anche 3 nuove positività: "Il Sindaco, a nome dell'Amministrazione comunale e dell'intera comunità cittadina, esprime - si legge in una nota - il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia colpita da questo grave lutto".

Il virus nei comuni

Otto a Mercato San Severino (186 totali): 2 cittadini residenti al Capoluogo, una cittadina ed uncittadino residenti nella frazione Ciorani, una cittadina residente nella frazione Costa; una cittadina ed un concittadino residenti nella frazione Acquarola, un cittadino residente nella frazione Sant’Eustachi;  7 a Campagna (119 totali); 4 a Montecorvino Rovella (47 totali); 1 a Giffoni Valle Piana (36 totali). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: un decesso e nuovi casi in cinque comuni

SalernoToday è in caricamento