rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Covid-19: un decesso e nuovi contagi in otto comuni, mini lockdown a Cetara

Siano piange la scomparsa della dottoressa Cecilia Di Filippo, risultata positiva al Covid-19. Nella località turistica della Costiera Amalfitana disposta la chiusura anche del mercato settimanale, di chiese, scuole e cimitero

Aumentano contagi e decessi nei comuni della provincia di Salerno. Siano piange la scomparsa della dottoressa Cecilia Di Filippo, risultata positiva al Covid-19. “A tutta la sua famiglia va la vicinanza mia e dell'intera amministrazione comunale” scrive, su Facebook, il sindaco Giorgio Marchese. 

Restrizioni a Cetara

Dopo Scafati, nuove restrizioni sono state disposte dal prima cittadino di Cetara Fortunato Della Monica. Nel comune della Costiera Amalfitana saranno sospese le attività didattiche in presenza delle scuole di ogni ordine e grado, del mercato settimanale e dell'attivita' di commercio ambulante. Disposta anche la chiusura pomeridiana degli esercizi commerciali di vendita al dettaglio, delle chiese, del cimitero, di spiagge e zona Marina e degli uffici comunali.

Gli altri comuni 

Nelle ultime ore sono stati rilevati: 64 a Pagani (233); 3 Giffoni Valli Piana (23 totali);  2 a Mercato San Severino (75); 1 a Fisciano Capoluogo; 9 a Capaccio Paestum (101); 3 Pellezzano (86); 7 Castel San Giorgio (118).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: un decesso e nuovi contagi in otto comuni, mini lockdown a Cetara

SalernoToday è in caricamento