rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Castel San Giorgio

Rientra dall'Albania, donna positiva a Castel San Giorgio: l'appello del sindaco

Le sue condizioni sono monitorate in modo costante. La donna, che vive da sola in Italia, è stata posta in quarantena e non è entrata in contatto con nessun cittadino sangiorgese

 Una donna di origine albanese residente a Castel San Giorgio è risultata positiva al Coronavirus. E’ stata sottoposta ai test di rito al rientro in Italia dall'Albania ed è scattata subito la procedura di controllo sanitario e il contract tracing internazionale. Le sue condizioni sono monitorate in modo costante. La donna, che vive da sola in Italia, è stata posta in quarantena e non è entrata in contatto con nessun cittadino sangiorgese. 

L'appello

"Si ribadisce la necessità, in questa fase in cui i contagi sono nuovamente in aumento, di attenersi rigidamente alle disposizioni di prevenzione sanitaria varate dal Governo centrale, alle ordinanze emesse dalla Regione Campania e dal Comune di Castel San Giorgio", ha dichiarato il sindaco Paola Lanzara. "Ai cittadini si raccomanda di evitare assembramenti, mantenere il distanziamento sociale, utilizzare la mascherina e lavarsi spesso le mani. Per segnalazioni o eventuali informazioni si prega di contattare la Polizia Locale al seguente numero telefonico 0815163270"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rientra dall'Albania, donna positiva a Castel San Giorgio: l'appello del sindaco

SalernoToday è in caricamento