menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede principale del Comune

La sede principale del Comune

Covid-19, due casi positivi a Pontecagnano: uffici comunali chiusi per un giorno

Un utente contagiato, il 22 settembre scorso, si è recato presso la sede di "Villa Crudele". Ora i dipendenti del Municipio saranno sottoposti al tampone

Sale a quota 29 il numero dei casi positivi al Covid-19 nel comune di Pontecagnano Faiano. Un caso è riferibile al focolaio emerso nella struttura Sprar - Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati - il numero degli ospiti infetti è quindi di 12 unità. Sette, complessivamente, le persone guarite.

La sede comunale 

Intanto, in via precauzionale domani, 2 ottobre 2020, gli uffici comunali di Villa Crudele resteranno chiusi per le operazioni di sanificazione degli ambienti. “In data odierna – spiega il sindaco Giuseppe Lanzara - le Autorità Sanitarie competenti ci hanno comunicato la positività al Covid-19 di un utente, che il giorno 22 settembre 2020 si è recato presso la sede sopra indicata”. E' stata fatta richiesta di tampone per i dipendenti che hanno avuto contatti con il positivo, anche se ad oggi nessuno di questi presenta sintomi. “Centro Operativo Comunale - e Asl – aggiunte il primo cittadino - sono già attive per delineare la mappatura dei contatti avuti dalla persona in modo da garantire, come da Dpcm in materia di misura di contenimento Covid-19, la tutela sanitaria sul territorio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento