rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fisciano

Covid-19 a Fisciano, insegnante positiva: inizia la dad per quattro classi

Si tratta degli istituti comprensivi “Rubino Nicodemi” e “Don Alfonso De Caro. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Sessa provvederà alla sanificazione dei locali. 

Un’insegnante in servizio presso la scuola secondaria di primo grado degli istituti comprensivi “Rubino Nicodemi” di Fisciano e “Don Alfonso De Caro" di Lancusi, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Sessa provvederà alla sanificazione dei locali. 

Le scuole

Per l’I.T. “Rubino Nicodemo” è stata disposta la sorveglianza con testing di tutti gli alunni che frequentano le classi 1 D e 2 D della scuola secondaria di primo grado del plesso di Calvanico, ma anche del personale docente ed Ata venuto in contatto con l’insegnante. Sarà predisposto il rientro a scuola a seguito di test molecolare con esito negativo, già richiesto all’Usca. A partire da domani (lunedì 15 novembre) sarà attivata, per le classi interessate, la didattica a distanza. Per l’I.C “Don Alfonso De Caro” è stata disposta, invece, la sorveglianza con testing di tutti gli alunni che frequentano le classi 2 A e 2 C della scuola secondaria di primo grado del plesso di Lancusi, ma anche del personale docente ed Ata venuto in contatto con l’insegnante; sarà predisposto il rientro a scuola a seguito di test molecolare con esito negativo, già richiesto all’Usca. Anche per queste classi, domani, inizierà la dad. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 a Fisciano, insegnante positiva: inizia la dad per quattro classi

SalernoToday è in caricamento