Covid-19, muore una donna a Scafati: il cordoglio del sindaco

La 58enne, deceduta presso l'ospedale "Mauro Scarlato", lottava, da tempo, contro una brutta malattia. In precedenza era stata ricoverata all'"Umberto I" di Nocera Inferiore

L'ospedale di Scafati

Nuovo decesso da Covid-19 in provincia di Salerno. Si tratta di una donna di 58 anni che, ieri pomeriggio, è deceduta all’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati dov’era ricoverata dallo scorso mese di aprile a seguito dell’esito del tampone, positivo al Coronavirus. In precedenza, la paziente, che viveva in località San Pietro, era stata ricoverata all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore a causa di una brutta malattia.

Il cordoglio

Addolorato per la scomparsa della sua concittadina è il sindaco Cristoforo Salvati: “E’ morta per complicanze dovute alla malattia, anche se era ancora positiva al Coronavirus. Preghiamo tutti per questa persona, esprimendo tutto il nostro cordoglio ai familiari e stringendoci al loro dolore”.

I dati

Il numero dei contagiati, intanto, scende a 29 dal momento che si registrano altri quattro guariti. Cinque, complessivamente, i decessi. “Non molliamo. Andiamo avanti con coraggio e determinazione. Riusciremo a superare questa emergenza. Ne sono certo” dice il primo cittadino.

Il bollettino della Regione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona rossa: spostarsi in un altro comune? Per la spesa sì, per il parrucchiere no

  • Litorale di Salerno, spunta la diga soffolta per allungare la spiaggia

  • Salerno si stringe attorno a Carmine Novella, il Capitano ringrazia e promette: "Lotterò a testa alta"

  • Sviene quattro volte in un giorno e gira tre ospedali, poi il decesso: indagati 2 medici

  • "Forza Capitano!": Salerno fa il tifo per Carmine Novella

  • Ictus fulminante: muore a 54 anni il dottor Luongo, il cordoglio del sindaco di Montano Antilia

Torna su
SalernoToday è in caricamento