Cronaca

Contagiata dal parrucchiere a Salerno: anziana muore in Abruzzo

La donna, Grazia Sorrentino, risultata positiva al Covid, è deceduta presso la sua abitazione di Campo di Giove a causa di un improvviso malore durante la quarantena

Un’anziana di 82 anni, originaria di Salerno ma domiciliata a Campo di Giove (L’Aquila), Grazia Sorrentino, è morta nella giornata di ieri a causa di un arresto cardiaco. Anche se - secondo quanto riportato sui siti d’informazione abruzzesi - il suo decesso viene considerato dall’Asl come caso Covid, poiché la donna era positiva al virus.

Il dramma 

Da un mese si era trasferita nel piccolo comune abruzzese insieme al marito e al figlio (anche loro positivi) dopo essere stata dal parrucchiere a Salerno, dov’era stata tracciata. La donna, dopo aver accusato i primi sintomi, era stata ricoverata in ospedale, dove i medici le avevano diagnosticato una polmonite bilaterale e il tampone aveva confermato la sua positività al Covid-19. Appena due giorni dopo il ricovero, era stata dimessa ed era tornata a casa dove aveva continuato le cure. Soltanto che, ieri, un malore improvviso le ha tolto la vita. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contagiata dal parrucchiere a Salerno: anziana muore in Abruzzo

SalernoToday è in caricamento