rotate-mobile
Cronaca Scafati

Covid-19, morti due anziani in ospedale a Scafati: l'appello del sindaco alla città

Salvati: "Continua il pattugliamento della città da parte delle forze dell'ordine, anche nelle ore serali, che ringrazio. Mi affido anche al vostro senso civico e alla vostra responsabilità"

Scafati a lutto per la scomparsa di due anziani deceduti negli ultimi giorno all’ospedale “Mauro Scarlato” per complicanze dovute al Covid-19. A dare la notizia è il sindaco Cristoforo Salvati, particolarmente addolorato per i due decessi, il quale chiede alla città “unirci al dolore delle famiglie in un abbraccio virtuale insieme all'intera amministrazione comunale”.

I ringraziamenti

Il primo cittadino ringrazia “tutti i parroci della nostra comunità, per il supporto, la vicinanza, per il sostegno morale. In questi momenti difficili solo la fede può e deve darci forza, per guardare il futuro con speranza”.

L’appello agli scafatesi:

“Vi invito sempre a rispettare le norme anticovid. Continua il pattugliamento della città da parte delle forze dell'ordine, anche nelle ore serali, che ringrazio. Mi affido anche al vostro senso civico e alla vostra responsabilità”.

Gli altri comuni 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, morti due anziani in ospedale a Scafati: l'appello del sindaco alla città

SalernoToday è in caricamento