rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Covid-19: muore un 34enne ad Agropoli, nuovi casi a Caggiano e Pagani

La madre del giovene, anche lei positiva, è deceduta alla fine di ottobre a causa di un'ischemia; il fratello, invece, è tuttora ricoverato in ospedale

Agropoli piange la scomparsa di un ragazzo di soli 34 anni, Carlo Castaldo. Era ricoverato da diverso tempo nel reparto di terapia intensiva del presidio Covid presso il locale presidio ospedaliero, ma le sue condizioni di salute sono apparse subito gravi. Il cordoglio del sindaco Adamo Coppola: “Un abbraccio forte alla famiglia da parte mia e dell'intera Amministrazione che rappresento per questa perdita tanto dolorosa. Oggi è un giorno triste per tutta la Comunità”. 

Il dramma familiare 

La mamma del 34enne è venuta a mancare alla fine di ottobre: anche lei era affetta da Coronavirus ed è stata colpita da un’ischemia celebrale. Il fratello del giovane, invece, è tuttora ricoverato presso il Covid Hospital agropolese. 

Gli altri comuni 

Questa mattina, a Pagani, sono stati rilevati altri 14 positivi: 522 sono i cittadini in isolamento domiciliare, 4 i decessi. Nuovo caso positivo a Caggiano: si tratta di una donna asintomatica che si trova già in isolamento domiciliare. I contagiati complessivi sono ora 6. 

Due decessi a Baronissi e Montecorvino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: muore un 34enne ad Agropoli, nuovi casi a Caggiano e Pagani

SalernoToday è in caricamento