rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

Covid-19 a Baronissi: uomo si contagia per la seconda volta e muore. Altri casi in quattro comuni

E’ deceduto all’ospedale “Da Procida” di Salerno il signor Matteo Bevilacqua, che aveva superato nella scorsa primavera un primo contagio ma la seconda infezione, contratta alcune settimane fa, purtroppo non lo ha risparmiato

Baronissi piange la tredicesima vittima del Covid-19. E’ deceduto, infatti, all’ospedale “Da Procida” di Salerno il signor Matteo Bevilacqua, residente nella frazione Aiello. Il signor Bevilacqua - fanno sapere dal Comune - aveva superato nella scorsa primavera un primo contagio ma la seconda infezione, contratta alcune settimane fa, purtroppo non lo ha risparmiato: “Alla compagna e alla famiglia tutta le condoglianze del sindaco Gianfranco Valiante, dell'amministrazione comunale e di tutta la città” . 

I contagi nei comuni

Altri 10 casi positivi sono stati accertati a San Cipriano Picentino (45 totali, di cui 13 concittadini a San Cipriano/Vignale, 19 concittadini Pezzano/Filetta, 7 concittadini a Campigliano, 6 concittadini che effettuano quarantena fuori comune); 10 anche ad Eboli (260 totali); 9 a Pagani (101 totali, di cui 6 ospedalizzati); 2 a Campagna (70 totali, di cui 57 si sono sviluppati all’interno di 25 famiglie). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 a Baronissi: uomo si contagia per la seconda volta e muore. Altri casi in quattro comuni

SalernoToday è in caricamento