Covid-19: morto ex consigliere di Scafati, nuovi casi a Baronissi e Campagna

Si tratta di Michele Chiavazzo, deceduto presso il locale Covid Hospital dov’era ricoverato da alcune settimane. Il sindaco Salvati: "Una persona disponibile, cordiale e corretta. Ci stringiamo al dolore della famiglia, della moglie e dei figli"

L'ospedale di Scafati

Nuova vittima del Covid-19 in provincia di Salerno. Si tratta di Michele Chiavazzo, ex consigliere comunale di Scafati, deceduto presso il locale Covid Hospital dov’era ricoverato da alcune settimane. Nel corso della sua attività politica era stato punto di riferimento, in particolare, della contrada Bagni. Il cordoglio del sindaco Cristoforo Salvati: “Una persona disponibile, cordiale e corretta. Ci stringiamo al dolore della famiglia, della moglie e dei figli, con la certezza che Michele sia in un mondo migliore”.

I contagi 

Aumentano, seppur lievemente, i casi nei comuni: quattro sono stati rilevati, questa mattina, a Baronissi, dove i positivi al virus sono 120, 11 i guariti; altri quattro anche a Campagna: 71 i totali;  di questi 71 casi, 54 si sono sviluppati all’interno di 19 famiglie (contagi intra familiari che, in alcuni casi, coinvolgono l’intero nucleo familiare).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm e zona gialla per la Campania: ecco le nuove regole da rispettare

  • Curiosità, coppia del salernitano si ricongiunge da Maria De Filippi

  • Nuovo Dpcm 15 gennaio: ecco cosa dovrebbe cambiare anche in Campania, nelle zone gialle riaprono i musei

  • Ritorno a scuola, De Luca firma la nuova ordinanza: ecco cosa prevede

  • Strada ghiacciata, incidente a catena in autostrada a Pontecagnano: quattro i feriti

  • Vaccino ad amici e parenti, indaga la Procura di Salerno: intervengono i Nas

Torna su
SalernoToday è in caricamento