Covid-killer: Salerno dice addio a Pietro Nardiello, il cordoglio del sindaco
Il giornalista aveva pubblicato due volumi sulla Salernitana ed i suoi protagonisti: “Salernitana 19:19” nel 2016 con Nicola Ianuale e in precedenza“Guidaci ancora Ago”, dedicato al grande Agostino Di Bartolomei
Un grave lutto ha colpito la tifoseria granata alla vigilia della partita contro l'Empoli. E' morto Pietro Nardiello, 48 anni, giornalista, scrittore, tifoso della Salernitana. Nardiello ha lottato strenuamente contro il virus, un nemico subdolo.
I suoi libri
Il giornalista aveva pubblicato due volumi sulla Salernitana ed i suoi protagonisti: “Salernitana 19:19” nel 2016 con Nicola Ianuale e in precedenza “Guidaci ancora Ago”, dedicato al grande Agostino Di Bartolomei.
Il cordoglio della Salernitana:
L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, l’Ufficio Stampa, i giocatori e tutto lo staff esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa del giornalista e scrittore Pietro Nardiello e si stringono attorno al dolore che ha colpito la sua famiglia e i suoi colleghi.
Il ricordo del sindaco di Salerno
Addio a Pietro Nardiello, giornalista e scrittore appassionato di Salerno. Ha raccontato con passione e competenza della Salernitana e di Salerno con articoli e pubblicazioni sempre molto apprezzati.
La tua morte prematura addolora la nostra comunità che ti porterà sempre nel cuore . Un abbraccio fortissimo ai familiari.